venerdì 8 dicembre 2023

BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO

la fine di ogni anno ci porta inevitabilmente a fare una sintesi dell'anno passato e a proporre a noi stessi di essere più buoni, di aiutare gli altri, soprattutto chi ha più bisogno. La verità è che a volte non sappiamo neppure da dove iniziare.
Ma la Vivi Vejo è qui, sempre attiva, anche durante gli anni trascorsi in casa, quando non ci era permesso di avvicinarci, di abbracciarci, di vederci.
Ora siamo ripartiti e ogni volta che ci ritroviamo, siamo più felici di prima perché sappiamo che nulla è scontato.
Negli anni abbiamo aiutato molte persone a trovare una casa, un lavoro, abbiamo raccolto alimentari per i bisognosi, abbiamo fatto visite ai centri di accoglienza e raccolto coperte, libri, vestiti e passatempi. Abbiamo supportato le persone della terza età nell'utilizzo dei cellulari e dei computer, abbiamo organizzato conferenze e concorsi letterari ed artistici nelle scuole e abbiamo affiancato gli insegnanti con l'integrazione dei bambini stranieri.
Noi siamo sempre qui e vi aspettiamo a braccia aperte. Le scuole ci aspettano e apprezzano il nostro aiuto.
Se vuoi donare anche solo un'ora alla settimana con la Vivi Vejo, ne sarai sicuramente ripagato perché non c'è nulla di più appagante che dare una mano a chi ha più bisogno di noi.
Per info scrivere a infovivivejo.org
Non perdere quest'occasione di realizzare i tuoi propositi per il nuovo anno.
La Vivi Vejo odv

Nessun commento:

Posta un commento