È gradito informare che è stato pubblicato, il bando per la selezione di 71.000 operatori volontari da avviare al servizio civile nell'anno 2023.
Quest'anno, l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS – Sezione Territoriale di Roma offre complessivamente 74 posti in 2 progetti da realizzare su Roma e 16 posti in 1 progetto da realizzare nel Territorio dei Castelli Romani. Sul sito www.uiciechi.it è disponibile una sezione interamente dedicata al bando, dove è possibile visionare il contenuto dei progetti attraverso le schede sintetiche.
Il BANDO scadrà il 10 FEBBRAIO 2023 alle ore 14:00
(TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE).
I progetti hanno la durata di 12 mesi e una modalità d'impiego che prevede 25 ore di servizio settimanale.
Il volontario che prenderà servizio, stipulerà un contratto con il Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile e riceverà da questo direttamente un trattamento economico mensile di Euro 444,30.
È inoltre previsto il rilascio a conclusione del servizio di un attestato di espletamento del Servizio civile riconosciuto da un ente terzo.
La locandina è scaricabile al seguente link https://www.uicroma.it/wp-content/uploads/2022/12/Servizio-Civile-Universale-2023.pdf
E' possibile scaricare la locandina in formato doc al seguente link https://www.uicroma.it/wp-content/uploads/2022/12/locandina-informativa-2023.doc
Unione Italiana dei Ciechi
e degli Ipovedenti – ONLUS-APS
Sezione Territoriale di Roma
Nessun commento:
Posta un commento