Una grande folla oggi alla villa della Signora Paula Morandi Treu che ha accolto con entusiasmo tante nuove signore provenienti da diversi paesi del mondo.Ogni mese, da settembre a giugno, le signore expats si riuniscono nella casa di una di loro per scambiarsi idee, informazioni e domande. Da quest'anno, ci saranno incontri serali in inglese ai quali saranno invitati anche i compagni e mariti e che avranno un tema e uno speaker.Il Welcome Neighbor, organizzazione nata nel 1984 a Roma, continua oggi sotto l'ala della Vivi Vejo onlus con l'International Community Fair che avrà luogo di nuovo presso l'American Overseas School of Rome, sulla Via Cassia a Roma.
Alla fine di ogni pranzo, tutto ciò che rimane del grande buffet, viene distribuito tra i pazienti che alloggiano a Casa Padre Monti, sulla Cassia.
Il Welcome Neighbor è totalmente gratuito, non vi è assolutamente obbligo di iscrizione alla Vivi Vejo, ma è richiesta la conoscenza della lingua inglese. E' una fonte di informazioni e di solidarietà, dove moltissime amicizie sono nate e dove si trova tanta solidarietà.
Nessun commento:
Posta un commento