Tra non molto saranno pubblicati i nomi dei vincitori del Concorso Letterario in italiano, il Concorso Letterario in Inglese e il Concorso Artistico che hanno visto la partecipazione di numerose scuole di Roma Nord.
Quest'anno la traccia , ancora una volta ideata dalla nostra Barbara Bagatti, ha voluto evidenziare il tema proposto dall'Unione Europea della cittadinanza, quindi l'integrazione, le diversità, l'amicizia e l'unione.
Ancora una volta tramite i giovani scopriamo un mondo che loro stessi vedono con i loro occhi e che a volte sfugge all'adulto troppo impegnato a correre con il tempo.
Anche il Concorso Artistico ha visto alcuni esempi di grande talento tra i nostri ragazzi e colorerà presto le pagine del nostro magazine.
Vi aspettiamo tutti sabato 13 aprile presso la scuola elementare G. Soglian, situata tra l'ingresso sud dell'Olgiata e l'Olgiata 2012 Sport, alle ore 16, per la premiazione.
Durante questo evento saranno presentati anche il socio della Vivi Vejo che più si è distinto nel volontariato con l'Associazione e un personaggio pubblico che ha dimostrato il suo impegno per la comunità e supporto verso i nostri progetti.
Tra i sostenitori dei Concorsi troviamo la Oxford University Press, la Demea Cultura, il Teatro di Formello.
Nessun commento:
Posta un commento