martedì 16 giugno 2020

AIUTIAMO ANCHE NOI LA UICI PER IL PROGETTO "QUASI AMICI"

Anche la Vivi Vejo ha partecipato a questa bella Tele maratona con una donazione e invitiamo tutti i nostri amici a registrarsi e a seguire tutta la presentazione domani, 17 giugno e a fare una piccola donazione per aiutare tutte le persone prive di vista a muoversi meglio.
vi invitiamo domani 17 Giugno dalle ore 16.00 alle 18:00 a partecipare alla prima WEB MARATHON della nostra Sezione, per il progetto "Quasi Amici" .

Due ore per raccontare, informare e illustrare attività, servizi, novità e progetti per i soci di Roma e Provincia realizzati e da realizzare dalla nostra associazione.
Un palinsesto ricco d'interventi su temi come Trasporti e Mobilità con Massimiliano Naccarato e Fabrizio Marini, Cultura accessibile curata da Camilla Capitani, Servizio Civile e Volontariato con Veronica Loche, Pari Opportunità insieme a Paula Morandi e Ausili Tiflotecnici con Marcello Iometti. Altro tema interessante l'innovazione delle piattaforme web per la condivisione ne parleremo con Silvia Lucaferri. Ci collegheremo in esterna con la Scuola Cani Guida per Ciechi di Scandicci per parlare dei nostri compagni di vita a quattro zampe con Corrado Migliorucci, andremo sul campo di calcio delle Tre Fontane insieme a Roberto Remoli per conoscere i piccoli atleti non vedenti del progetto curato dalla Asdd Roma 2000 - Sport Disabili Visivi. Spazio anche ai campioni di Baseball della Roma All Blinds ASD con Alfonso Somma. Collegamento con il Comitato Giovani un team di ragazzi eccezionali tutti da conoscere capitanati da Silvia Tombolini
Insomma una maratona sul web per una reunion delle attività in corso o prossime alla ripartenza, ma soprattutto per invitare a donare per il progetto "Quasi Amici" selezionato dalla MSD Salute Italia, una raccolta fondi tramite il portale di crowdfunding Eppela.com, da destinare all'acquisto di presidi sanitari.
Puoi trovare tutte le info sul progetto "Quasi Amici' e come donare al seguente link https://www.eppela.com/quasiamici
Per seguire la Diretta facebook: https://www.facebook.com/watch/?v=2644379329120199


Nessun commento:

Posta un commento