venerdì 7 giugno 2019

UN RICONOSCIMENTO ANCHE AI RAGAZZI CHE LAVORANO PER INTEGRARSI












Un concerto a livello di Parco della Musica, al pianoforte un ragazzo di soli 13 anni nato in Italia da genitori provenienti dallo Sri Lanka, Ovin Dasilva, un nome che sicuramente sentiremo ancora per il suo talento fuori dall'ordinario, si è svolto ieri presso il teatro della Scuola Media Amaldi, zona Cerquetta.
Mozart, Bach, Beethoven, alcuni dei pezzi suonati dal giovane Ovin senza spartiti e con un trasporto eccezionale e con una forza veramente unica, dalle 8:30 alle 13:30.
Alla fine, la Dottoressa Paola Bravi, insegnante volontaria nel Progetto Integrazione della Vivi Vejo ONLUS, ha premiato i ragazzi che hanno partecipato al progetto per migliorare la conoscenza della cultura e della lingua italiana.  La Dottoressa Bravi è stata premiata il 18 giugno dalla Vivi Vejo come volontaria dell'anno per il suo impegno nel volontariato.
La nostra porta è sempre aperta per chi volesse donare un'ora alla settimana per  questo meraviglioso progetto che aiuta non solo i bambini italiani e stranieri ad integrarsi ma anche il volontario che potrà fare una meravigliosa esperienza di altruismo.
Per informazioni scrivere a info@vivivejo.org
Noi vi aspettiamo a braccia aperte!

Nessun commento:

Posta un commento