domenica 10 marzo 2019

RACCOLTA FONDI A FAVORE DI MITOCON ONLUS







E' un appuntamento ormai consolidato, ogni anno per festeggiare le numerose grandi donne che si danno da fare per rendere questo mondo migliore.  E così è stato anche quest'anno anche grazie all'aiuto delle donne della Vivi Vejo ONLUS che hanno supportato il pranzo raccolta fondi organizzato da Paula Morandi con la partecipazione della Dottoressa Annamaria Denegri, Neuro Oftalmologa referente nella Regione Lazio per la Neuropatia Ottica di Leber presso l'Ospedale San Camillo.
Lo scorso anno è stato consegnato un retinografo al Reparto di Neuro Oftalmologia per la diagnosi di complesse malattie degenerative del nervo ottico, acquistato grazie alle persone che hanno partecipato al pranzo dell'8 marzo.
Martedì 12 marzo la Dottoressa Denegri, accompagnata dalla Dottoressa Ciurluini, Psicologa e dalla Dottoressa Paula Morandi, ERN Epag e Rappresentante dei Pazienti affetti da malattie rare mitocondriali della vista hanno esposto all'Ospedale San Camillo di Roma  le caratteristiche di questa rara e invalidante malattia, la presa in carico del paziente e il dopo diagnosi.
Un grazie di cuore a tutte le grandi donne che hanno partecipato alla raccolta fondi e che sono sempre presenti con rispetto e solidarietà.


Nessun commento:

Posta un commento