mercoledì 14 novembre 2018

Mercatino Campestre del Vissuto


Volete liberarvi di qualche vecchio mobile? Cercate una location diversa e fuori dai soliti circuiti per esporre i vostri complementi d'arredo? Domenica 9 dicembre, per tutta la giornata, le Scuderie Veientane, con il patrocinio del Comune di Roma e del Rotary Club Roma Sud Est, ospitano 'Il mercatino campestre del vissuto': Un tuffo nel passato, immersi nel verde del Parco Volusia, in cui improvvisarsi mercanti per un giorno e sostenere il progetto 'Orto Botanico dell'Agro Veientano'.

Potete prenotare il vostro spazio scegliendo tra 3 diverse opzioni:

  • Su nostra ribaltina o tavolinetto adatto solo per vendita di oggetti e proprie creazioni);
 
  • Spazio autonomamente allestito nella terrazza verde dell'Agrispiaggia con proprio gazebo o ombrellone (scelta consigliata);
 
  • Car Boot Sale – dal cofano della propria auto nel frutteto lungo il viale di accesso.
 

Per info sui costi delle quote espositive e prenotazioni potete scrivere a agrispiaggia@post.com o scuderieveientane@tiscali.it. Tutte le quote saranno destinate alla realizzazione della 'Serra delle farfalle' all'interno dell'Orto Botanico dell'Agro Veientano. Un progetto ambizioso di riqualificazione del territorio, che regalerà alla nostra comunità uno spazio da vivere insieme per riscoprire le meraviglie naturali e archeologiche di questi luoghi, rimaste abbandonate ormai troppo a lungo. L'Orto Botanico dell'Agro Veientano è un progetto dell'associazione BAAAL (Borsa Archeologica Artistica Agrituristica Lazio), organizzazione no profit che promuove lo sviluppo sostenibile e l'interazione tra ambiente, cultura e lavoro.

Vi aspettiamo!

Grazie,

Simonetta Bertusi

B.A.A.A.L Borsa Archeologica Artistica Agrituristica del Lazio
Azienda Agricola – Associazione Non Profit per lo Sviluppo Sostenibile
ANTICHE SCUDERIE VEIENTANE Via Veientana 103 (Grottarossa) 00189 ROMA
Fax 0699335016 scuderieveientane@tiscali.its.bertusi@tiscali.it
Presidente Dott. Ing. Simonetta Bertusi

Nessun commento:

Posta un commento