sabato 2 settembre 2017

UN ANNO NUOVO PER IL WELCOME NEIGHBOR ROME





Si è tenuto ieri al St George's, la scuola anglo internazionale situata a La Storta, il benvenuto alle nuove famiglie di lingua inglese che hanno scelto questo istituto per i propri figli in età dai 3 ai 18 anni.  Come ogni anno, anche questa volta il Welcome Neighbor Rome, fondato a Roma nord nel 1984, ha accolto le nuove famiglie per dare il via ad un nuovo anno di attività e nuove amicizie.  La Presidente della Vivi Vejo, Dottoressa Paula Morandi, anche coordinatrice del Welcome Neighbor Rome, ha presentato il gruppo alle nuove famiglie provenienti da molti paesi come l'India, Israele, la Grecia, la Danimarca, la Russia, l'Africa, gli Stati Uniti e il Canada.

 

Il Welcome Neighbor, che concentra i propri incontri in zona Olgiata, è un'organizzazione gratuita e utilissima alle persone di lingua inglese che si trasferiscono a Roma per lavoro e che si ritrovano una volta al mese per scambiarsi notizie, opinioni e aiuto.  Da sempre i membri del Welcome Neighbor Rome sono anche attivi come volontari durante le giornate ecologiche per le pulizie delle strade insieme alla Vivi Vejo ONLUS.
Quest'anno  il primo incontro avrà luogo all'Olgiata il 19 settembre.  Per informazioni scrivere a info@vivivejo.org.  Gli incontri sono in ligua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento