sabato 19 agosto 2017

Grande Punto: Obiettivo la vista


Grande Punto: Obiettivo la Vista.
17 agosto
12:11 2017

img_1722 img_1727 img_1726 img_1725img_1721

 
 
 
 

 Mercoledi 26 luglio ha avuto luogo a Roma la cerimonia di consegna di un'auto, una FIAT GRANDE PUNTO super attrezzata, destinata all'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti alla presenza del suo vice presidente dott. Roberto Remoli.

 

L'iniziativa promossa dalla P M G e dall'Unione Italiana Ciechi ha visto l'adesione partecipata di ben 22 sponsor. Imprenditori che con le loro aziende hanno reso possibile la realizzazione del progetto "MOBILITA' GARANTITA". Tra le firme anche quella del dott. Giuseppe Brunetta, farmacista, ben conosciuto per la sua generosità nel rispondere sempre prontamente alle richieste di collaborazione in qualche iniziativa umanitaria.

 

Questa sua sensibilità unita ai numerosi Service di cui si è fatto promotore nel campo della cultura e del sociale in Italia come in Africa nella Regione del Benin e del Costa Rica quale socio e più volte Presidente dei Club Lions Roma Castel Sant'Angelo e Roma Accademia gli è valso un prestigioso riconoscimento: la Fondazione Lions International gli ha assegnato per ben quattro volte il Melvin Jones.

 

Per il dott. Brunetta partecipare in prima persona al progetto "MOBILITA' GARANTITA" ̬ stato maggiormente gratificante considerando che questo ̬ l'anno del Centenario dei Lions e che la consegna dell'auto ̬ avvenuta proprio Рsingolare coincidenza Рin questo periodo e per il Service capolista dei Lions: la Vista.

 

La cecità e l'ipovedenza sono due condizioni cui in famiglia siamo da sempre particolarmente attenti: per tre anni sono stata responsabile del Comitato Cani-Guida del Distretto 108L ed è stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Quest'anno, quale Presidente del mio Club Roma Host Castel S'Angelo, promuoverò comunque iniziative a favore dell'ipovedenza e dei non vedenti e della Fondazione Internazionale Lions.

Magari prendendo  come moto per tutti i Service  dell'anno sociale Lions 2017/18 :

"Non importa quanto doniamo, ma quanto amore mettiamo in quello che doniamo" (Madre Teresa di Calcutta).

Presidente Daniela Mattiuzzo Brunettaimg_1725img_1593img_1583


Nessun commento:

Posta un commento