lunedì 12 giugno 2017

Premio Vivi Vejo 2017

Quest'anno il Premio Vivi Vejo 2017 ha trovato ospitalità presso il Museo Fondazione Crocetti in Via Cassia ed è stato un grande successo, accogliendo non solo le opere dei ragazzi delle scuole di Roma nord che hanno partecipato al Concorso  Artistico ma anche le opere realizzate da artisti non vedenti.  Nel giardino del Museo si è tento un buffet tra le opere variopinte che gli ospiti bendati hanno potuto toccare con le loro mani per vederle con il tatto.
come ogni anno, la Vivi Vejo ha annunciato il vincitore del Socio dell'Anno che quest'anno ha premiato il costante e prezioso lavoro di volontariato svolto dalla nostra socia Anna Triola, che da anni insegna gratuitamente la lingua italiana a molti ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado Amaldi.
Noi ci aspetteremmo di avere più volontari nella nostra associazione e vi aspettiamo speranzosi che qualcuno voglia unirsi alla Vivi Vejo per aiutare i non vedenti, i ragazzi, le persone anziane e l'ambiente di Roma nord.  Si dice che in Italia si fa molto volontariato ma noi siamo in pochi a darci da fare.  Eppure le soddisfazioni che si provano nel dare una mano a chi ha bisogno e a cercare di rendere il proprio ambiente un pò migliore sono immense.
Scriveteci! Vi aspettiamo a braccia aperte.
 

Nessun commento:

Posta un commento